Organigramma

Uliano Montalti - Amministratore Unico.

L’esperienza professionale di Uliano maturata sul campo lo rende un ottimo riferimento per l’implementazione e la gestione delle prassi e procedure finalizzate alla sicurezza sul lavoro ed al rispetto delle norme in tema di appalti pubblici.

 

Daniele Tomei - Project manager

Grazie all’esperienza maturata nel mondo dell’arbitraggio, che ha saputo mettere in luce un’ottima capacità di mediazione e “team leading”, Daniele ha sviluppato la capacità di diventare un punto di riferimento nella gestione di più persone per il raggiungimento di un obiettivo.

 

Tiziana Tomei - General Manager

L’esperienza maturata in vari ambiti aziendali, come Consulente Aziendale e Revisore Legale dei conti si pone come punto di riferimento nella consulenza per il miglioramento dell’ organizzazione aziendale, ottimizzazione dei costi e ricerca della massima produttività, revisionando  i processi aziendali esistenti oppure proponendone di nuovi. L’attenzione è puntata soprattutto alla ricerca di fonti economiche alternative ed innovative per l’impresa come: crowdfunding, fundraising, finanziamenti e bandi pubblici europei, nazionali e regionali. L’intuizione di Tiziana è stata quella di guardare al settore “no profit” ed al “terzo settore” come il settore del futuro ma non regolarmente ed adeguatamente attenzionato nonostante l’infinito potenziale.